venerdì 9 maggio 2008

Pendolarismo

Ciao a tutti!
Inizio con il presentarmi...

Mi chiamo Michela e vivo ad Asti. Sono una specializzanda ssis presso l'Università di Genova e proprio per questo motivo appartengo alla categoria dei pendolari.
Ho 31 anni, sono felicemente sposata e mamma di un pupetto che nascerà a settembre.

Ho pensato di creare un blog sul pendolarismo come sfogo alle molteplici problematiche che quotidianamente tocca sopportare, probabilmente spronata dal fatto che proprio oggi ho avuto diversi problemi legati allo sciopero nazionale del personale ferroviario.

Chiunque voglia scaricarsi un po' può tranquillamente sfruttare questo spazio... del resto "mal comune mezzo gaudio", no?

A presto!

4 commenti:

cristina ha detto...

Hai proprio ragione cara Michela.
Io sono una mamma già fatta e se penso a tutto il tempo che non dedico a mio figlio per stare ad aspettare treni che sono perennemente i ritardo o non arrivano per niente, mi viene un nervoso!!!!!
Metteremo tutto in conto alla SSIS

raffaella ha detto...

cara Michela,
anche io faccio parte della doppia categoria pendolare e mamma e capisco perciò perfettamente ciò che dite tu e Cristina; magari potessimo mettere in conto alla SSIS!
Complimenti per il blog, mi piacciono i colori l'impaginazione e ovviamente mi ritrovo perfettamente nella tematica!
A proposito, se tu vai a Asti e io A Novi chissà quanti viaggi sullo stesso Intercity avremo fatto? organizziamoci e facciamone qualcuno insieme, che dici?
Ah, e ti aspetto sul mio blog, mi raccomando!
Raffaella

micky ha detto...

@ cristina: hai proprio ragione, se anche riusciremo a sopravvivere alla SSIS, riusciremo ad evitare l'esaurimento nervoso da pendolari? mah...

micky ha detto...

@ raffaella: bella categoria ci siamo scelte, ne? ehehhe
se penso che l'anno prossimo anche il mio pargoletto sarà un baby-pendolare... e grazie alla SSIS! Sì che glielo metto in conto! grrrr
PS. a quanto pare già ci siamo incontrate senza sapere chi fossimo... l'ho saputo da Rosangela stasera! dai, alla prossima!