Due mega cartelloni digitali sopra le biglietteria e manco l'ombra di un orologio...
Due micro monitor nella sala d'aspetto e manco l'ombra di un orologio...
Chi vuole l'ora delle FFSS deve andare ai binari!!! Che comodità!!!
Pensare che prima dei lavori c'era l'orologio in bella vista... meno male che col tempo ci si migliora!!!!
Come sono messe le altre stazioni? Tutto il mondo è paese?
3 commenti:
Ciao,
purtroppo anch'io faccio la pendolare da Spotorno a Genova ed è semplicemente un incubo, che abbinato all'incubo ssis è capace di farti uscire di testa.
Barboni, drogati, prostitue, è il meno peggio che incontri nelle ore del tardo pomeriggio sui treni e in stazione. Non posso prendere l'IC perché non ferma a Spotorno.
La stazione di Spotorno è migliorata negli ultimi anni, anche la puntualità dei treni devo dire è cresciuta.
Il problema resta però la linea,. cosa fondamentale per viaggiare bene: treni diretti quasi inesistenti, 1 ora circa per raggiungere Genova quando potresti mettercene mezza, fermano in ogni stazioncina per guadagnare di più e a fine viaggio ti ritrovi frullata e shakerata.
Baci
Marta
Ciao Micky,
ottima idea un blog sui problemi dei pendolari!
Anch'io faccio parte di questa categoria: percorro quasi tutti i giorni la linea Savona-Genova in treno e i contrattempi sono sempre gli stessi: treni in ritardo, affollatissimi, a volte non annunciati correttamente...
Cosa ci vuoi fare...è la vita di noi pendolari!
PS: la stazione di Savona è ancora in fase di ristrutturazione...ti saprò dire fra qualche anno sulla questione orologio.
Ciao
Giorgia
Heila!!
E si sai che mi trovi perfettamente daccordo con tutti gli sfoghi possibili ed immagginabili...abbiamo anche vissuto momenti di disagio insieme...
Farei una domanda non so chi di Trenitalia....ma piuttosto che tempestare tutte le stazioni d'Italia con dei costosissimi schermi piatti i quali trasmettono insensatamente pubblicità 24h su 24...non potevano piuttosto aggiustare o ammodernare gli schermi o i "tabelloni" per l'arrivo e le partenze dei treni...a Genova abbiamo ancora quelli dell'epoca di "rischia tutto"!!!
Un abbraccio
Giuseppe
Posta un commento